News

Vediamoci al Meeting di Rimini

Famiglie per l’Accoglienza partecipa al Meeting per l’amicizia tra i popoli, intitolato in questa edizione 2014 “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”.

Stand 8 Nella settimana dal 24 al 30 agosto l’associazione sarà presente al Meeting di Rimini con uno stand nell’area CdO, padiglione C1, insieme all’Associazione Santa Caterina da Siena, alla Federazione dei Centri di Solidarietà e all’Associazione Fraternità.

Ogni giorno alle ore 14.00 lo stand sarà animato da una sede regionale o locale con testimonianze delle famiglie nel corso di brevi incontri aperti a tutti gli interessati.

Martedì 26 agosto, alle 19.30 presso la Sala Abete (Hall ovest – piano terra – Lato A) sarà proposto un incontro dagli Amici di Giovanni, aperto a tutti coloro che desiderano conoscere l’esperienza di questo gruppo di famiglie con figli disabili; a seguire sarà proposta una cena insieme (iscrizioni per la cena telefonando al cell. 348/3939035).

Famiglie per l’Accoglienza aprirà in occasione del Meeting la campagna soci 2014-2015. Presso lo stand saranno disponibili inoltre le pubblicazioni dell’associazione: il bollettino “Lettera Periodica”, i libri e le dispense più recenti tratte dal lavoro di approfondimento e dalle molte testimonianze dell’ultimo anno.

www.meetingrimini.org