News

Vieni a incontrarci al Meeting!

invito Meeting2015

 

 

 

Famiglie per l’Accoglienza partecipa al Meeting per l’amicizia tra i popoli, intitolato nell’edizione 2015 “Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?”.

Nella settimana dal 20 al 26 agosto l’associazione sarà presente al Meeting di Rimini con uno stand nell’area CdO, padiglione A3, insieme all’Associazione Santa Caterina da Siena, alla Federazione dei Centri di Solidarietà e all’Associazione Fraternità.

Ogni giorno alle ore 13.45 lo stand sarà animato da una sede regionale o locale con testimonianze delle famiglie nel corso di brevi incontri aperti a tutti gli interessati.

Sabato 22 agosto alle 19 (ritrovo presso lo stand) sarà proposto un incontro dagli Amici di Giovanni, aperto a tutti coloro che desiderano conoscere l’esperienza di questo gruppo di famiglie con figli disabili; a seguire sarà proposta una cena insieme (iscrizioni per la cena telefonando al cell. 348/3939035).

Domenica 23 alle ore 12, nel  Padiglione A3, Stand Cdo, sala “Cdo Sharing”, si svolgerà un incontro dal titolo: “L’accoglienza dei minori nel rapporto con le istituzioni. Testimonianze”. Modera Marco Mazzi, presidente di Famiglie per l’Accoglienza.

Famiglie per l’Accoglienza aprirà in occasione del Meeting la campagna soci 2015-2016. Presso lo stand saranno disponibili inoltre le pubblicazioni dell’associazione: il bollettino Lettera Periodica, i libri e le dispense più recenti tratte dal lavoro di approfondimento e dalle molte testimonianze dell’ultimo anno.

Invito Meeting 2015

www.meetingrimini.org