News

Adozione, Affido, Anziani, Ospitalità, “Amici di Giovanni”: serata convivenza e saluti di Natale

L’esperienza dell’accoglienza famigliare a tema in una serata di condivisione, incontro e testimonianza dei Gruppi Adozione, Affido, Anziani, Ospitalità, “Amici di Giovanni” di Famiglie per l’Accoglienza Milano.

Sabato 12 Dicembre 2015
Presso Oratorio S. Luigi (Parrocchia Santa Maria Rossa in Crescenzago)
Via Belluno 23, Milano (cliccare per la mappa)
Ore 19.00

Programma
Incontro con tutti i gruppi dell’Associazione alle ore 19.00.
Come stimolo al dialogo e racconto della propria esperienza di vita desideriamo partire da uno spunto che ci ha rivolto recentemente Julian Carrón: “Bisogna considerare come l’esperienza dell’accoglienza vi aiuta nella generazione del soggetto, dell’adulto. E’ un aiuto o un intralcio?”.
Qual’è la nostra risposta a questa sollecitazione?

Seguiranno: cena insieme, festa con canti e giochi.
La cena sarà organizzata a buffet con il contributo delle pietanze (salate o dolci) e bevande che chiediamo a ciascuno di portare per la condivisione con tutti. Festeggiamo insieme il Natale e sono graditi anche panettone, pandoro e spumante.

natale Durante la serata raccoglieremo iscrizioni all’Associazione e regali confezionati che verranno consegnati a Natale a bambini e famiglie vittime della guerra e profughe della regione di Kiev. I pacchi possono contenere: biscotti, dolci, giocattoli, adesivi, pennarelli, pastelli, vestiti e bigliettini per i bambini o per le famiglie.

Scarica volantino

Informazioni
Segreteria Milano
Da Lunedì a Venerdì ore 9.00-13.00
Via Macedonio Melloni, 27 Milano
Tel. 02/70006152-54
Email: segreteria.milano@famiglieperaccoglienza.it