News

Tu sei un bene per me: le nostre famiglie al Meeting 2016

Invito Meeting 2016

Famiglie per l’Accoglienza partecipa al Meeting per l’amicizia tra i popoli, intitolato in questa edizione 2016 “Tu sei un bene per me”.

Nella settimana dal 19 al 25 agosto l’associazione sarà presente al Meeting di Rimini con uno stand nel padiglione C5, insieme all’Associazione Santa Caterina da Siena, all’Associazione Fraternità e ad altre opere con cui vi segnaleremo delle occasioni di incontro.

Ogni giorno alle ore 13.45 lo stand sarà animato dalla testimonianza di una famiglia nel corso di brevi incontri aperti a tutti gli interessati.

Domenica 21 agosto alle 15.00 si incontreranno presso lo stand le famiglie che partecipano al progetto “Figli della speranza” – accogliendo per il periodo estivo bambini provenienti dalle zone di guerra dell’Ucraina-.  A seguire, dalle ore 15.30 alle 17.00 queste stesse famiglie si recheranno ad un momento di dialogo e festosa testimonianza presso la Sala Tiglio della Fiera.

Martedì 23 agosto alle ore 19.15  gli Amici di Giovanni invitano tutti per un momento di testimonianza della esperienza che stanno facendo con i loro figli . L’incontro si svolgerà presso una sala dei padiglioni del Meeting (informazioni presso lo stand).
Ci sarà la possibilità di cenare insieme dopo l’incontro in uno dei ristoranti del Meeting (confermare la presenza a claudio.caggioni@gmail.com).
L’incontro è aperto ad amici e a tutti coloro che pur non avendo figli “particolari “ vogliono conoscere la nostra esperienza.

Famiglie per l’Accoglienza aprirà in occasione del Meeting la campagna soci 2016-2017. Presso lo stand saranno disponibili inoltre le pubblicazioni dell’associazione: i libri, le dispense e il numero speciale della Lettera Periodica 100.

www.meetingrimini.org