News

Un sì che ha riacceso il cuore

Il 19 aprile alle 21, gli amici dell’Associazione di Rimini e dell’Associazione Il Portico del Vasaio, invitano tutto all’incontro di presentazione del libro Govindo, il dono di Madre Teresa, con l’autrice Marina Ricci.

Il prossimo 19 aprile siamo tutti invitati ad un incontro organizzato dagli amici dell’Associazione di Rimini in collaborazione con il centro culturale Il Portico del Vasaio.

Marina Ricci, giornalista del Tg5 e madre di quattro figli, ci presenta il suo libro Govindo – il dono di Madre Teresa. Racconta l’avventura di Govindo, il bimbo gravemente disabile, che ha adottato in seguito a un viaggio di lavoro a Calcutta nel 1996, e che ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia, illuminandola.

Una storia straordinara non per l’eroicità del gesto ma per la modalità con cui questo fatto è entrato in maniera imprevista nel cuore di Marina e dei suoi familiari. Come un imprevisto. Una storia di come la vita può rinascere da un semplice  detto in libertà.

L’appuntamento è il 19 aprile alle 21, presso la Sala Manzoni in via IV Novembre 35.

Gli amici dell’Associazione di Rimini: “Qui l’invito che vi preghiamo di far girare anche a tutti i vostri contatti e ed amici: ne vale davvero la pena”.
Scarica l’invito