News

Concorso fotografico 2022

“Una rete di famiglie che accolgono”: è aperta l’ottava edizione del concorso fotografico indetto da Famiglie per l’Accoglienza

Fotografi professionisti o amatoriali possono partecipare presentando una o più fotografie (da una a cinque) che documentino in modo immediato l’esperienza dell’accoglienza e della vita familiare in senso ampio.
Sono da privilegiare foto che documentino la vita familiare e/o associativa, in cui persone adulte siano presenti accanto ai bambini e ragazzi.

Il nostro sito web e la nostra Lettera Periodica negli ultimi anni sono stati arricchiti dagli scatti raccolti grazie alle precedenti edizioni del concorso.

Ogni partecipante può inviare da 1 a 5 fotografie in formato digitale, risoluzione minima 300 dpi, orizzontali e non devono riportare all’interno dell’immagine data e orario dello scatto.

Le fotografie e la scheda di partecipazione – compilata e firmata in tutte le sue parti – devono essere inviate all’indirizzo: segreteria.nazionale@famiglieperaccoglienza.it.
Il termine ultimo per l’invio delle fotografie è prorogato al 02/11/2022.

1°premio: voucher di due notti per due persone (pernottamento e prima colazione – in data da concordare con la struttura) presso il Il B&B La Mimosa, Erice (TP)

2° premio: voucher di due notti per due persone (pernottamento e prima colazione – in data da concordare con la struttura) presso B&B Raffaello a Mare, Montesilvano (PE)

3° premio: fornitura di olio EVO dell’Azienda Agricola Stefano Campanella di Francavilla al Mare (CH)

Regolamento del concorso 2022

Scheda di partecipazione 2022

Le foto premiate nella settima edizione

Si ringraziano il B&B La Mimosa, il B&B Raffaello a Mare e l’Azienda Agricola Stefano Campanella

per la generosa collaborazione.