News

Incontro con Anna Negri Fraccia: Chiamati all’amore. Parasacco (PV), 8 maggio

Chiamati all’amore. La teologia del corpo. Educare i figli alla sessualità.
Incontro con Anna Negri Fraccia, Madre di 4 figli, insegnante, collaboratrice del Centro Ambrosiano Metodi Naturali, laureata al Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per gli studi su Matrimonio e Famiglia.

Venerdì 8 maggio 2015
ore 19,00
presso famiglia Carugno
Tenuta Occhio 9 –Parasacco (PV)

Sappiamo bene che l’amore non può essere prodotto a nostro piacimento. Appare come una rivelazione e racchiude sempre un elemento inatteso, sorprende. Accade gratuitamente… Nel vedere Eva, il primo uomo scopre una sovrabbondanza di bontà, una promessa che lo sommerge e lo colma. “Questa sì, è osso delle mie ossa e carne della mia carne!” Gen 2,23. Il luogo dove l’amore si rivela è proprio il corpo umano. Sappiamo che non basta fare esperienza, è necessario anche percepirne la profondità e misurarne la grandezza.

Ritrovarsi portando la ricchezza delle nostre storie è sempre qualcosa che allarga il nostro cuore, che compie la nostra speranza, che sostiene la nostra libertà, la nostra decisione.

Incontro proposto da Famiglie per l’Accoglienza di Pavia e provincia.

Informazioni e conferme
La cena sarà preparata da Maurizio e Licia (contributo adulti 10 Euro, bambini fino a 10 anni 5 Euro).
Perciò mettetevi in contatto con Elisa Domenegati al 338/4988487 o 0382/933442  o inviando una email a fpapavia@libero.it