News

Incontro e cocomerata d’estate a Rimini

Venerdì 12 luglio alle 21 a Rimini, vi invitiamo ad una bellissima serata di festa all’aperto, per continuare a incontrarci, ascoltare testimonianze di accoglienza e farci compagnia nel caldo dell’estate.

Venerdì 12 luglio alle 21, presso la Chiesa di Santa Cristina a Corpolà in Via S. Cristina, 145 – S. Cristina di Rimini – Corpolò, ci saranno le testimonianze di alcuni amici che ci racconteranno la loro esperienza di affido e adozione, perché il loro racconto possa aiutarci tutti nelle nostre esperienze di accoglienza e di vita familiare.

Dopo ci fermeremo a mangiare dolci, bibite e un fresco cocomero per tutti!

Siamo invitati tutti, con i nostri figli, che durante l’incontro saranno impegnati in laboratori e giochi, nel parco giochi e nel campo da calcio della parrocchia, grazie all’aiuto di animatori e baby sitter.

In caso di maltempo l’incontro si svolgerà nello stesso luogo, negli ampi locali interni della parrocchia di Santa Cristina.

Per agevolare l’organizzazione vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro mercoledì 10 luglio, indicando il numero di partecipanti e l’età dei bambini. Siamo tutti invitati, anche i nostri amici.

Chi vuole, durante potrà iscriversi o rinnovare l’iscrizione a Famiglie per l’Accoglienza.

Per informazioni e conferme:

  • Antonino Amato 335.7070493
  • Paola Giuri 349.3175543
  • Maria Grazia Caria 333.1249170
  • Rita Clementi 380.5845786