News

18.04 – In tutto questo che esperienza di bene stiamo facendo?

Vi invitiamo in videoconferenza sabato 18 aprile alle ore 21, per aiutarci a riprendere insieme il percorso che stiamo facendo.

Carissimi amici,

il nostro presidente nazionale Luca Sommacal, riguardo al periodo che tutti stiamo vivendo,  scrive sul  sito: “Questo tempo di emergenza sanitaria ci ha costretto a sospendere le giornate di convivenza, gli incontri, i gruppi, i minicorsi, tutte le attività che fino a qualche settimana fa prendevano ampio spazio sul nostro sito web e che rappresentavano il volto quotidiano della vita dell’Associazione.  Questo tempo ci interpella duramente e ci pone domande e sfide. Desideriamo aiutarci a viverlo insieme, offrendoci sostegno gli uni agli altri.  Proprio perché la nostra consueta modalità di farci compagnia non è possibile, vogliamo cercare di utilizzare al meglio i nostri strumenti di comunicazione per guardare e sostenere la vita quotidiana, e l’accompagnamento reciproco con altre famiglie”.

Desideriamo  riprendere il percorso che stiamo facendo insieme a partire da queste domande:

Come stiamo vivendo le sfide della quotidianità?
Come stiamo vivendo le difficoltà?
E in tutto questo che esperienza di bene stiamo facendo?

Vi invitiamo in videoconferenza sabato 18 aprile alle ore 21 usando GoToMeeting. Per il collegamento è possibile usare questo link https://global.gotomeeting.com/join/370398125, con codice di accesso 370-398-125. Se è la prima volta che usi GoToMeeting clicca qui e segui le istruzioni per partecipare alla riunione.

Per chi vuole è possibile rinnovare la quota sociale per l’anno corrente collegandovi a questo link: https://iscrizioni.famiglieperaccoglienza.it/newassociation.aspx

 

VI ASPETTIAMO!
Simona, Giovanni, Paola, Carmen, Gianluca, Anna, Giuseppe, Silvia, Matteo e Cinzia