Eventi

La mia vita rinata in un incontro – In ricordo di Novella

Info

Sabato 8 maggio alle 16:45 siamo invitati a partecipare, anche online, alla Santa Messa in occasione del 25° anniversario della nascita al cielo di Novella Scardovi.

25 anni fa Novella Scardovi tornava alla Casa del Padre dopo una vita vissuta intensamente e spesa tutta nell’accoglienza e nella carità.

In occasione dell’anniversario la Fondazione Novella Scardovi, il Movimento di Comunione e Liberazione – Diocesi di Imola, l’Associazione Amici di Novella e l’Associazione Famiglie per l’Accoglienza, invitano alla Santa Messa che sarà celebrata nella Cattedrale di Imola da S.E. Monsignor Giovanni Mosciatti il giorno sabato 8 maggio alle 16:45.

Prima della Santa Messa sarà proposto a tutti un momento di incontro con Novella, attraverso testi, immagini e testimonianze di persone raggiunte dalla sua intensa umanità.

Nel rispetto della normativa Covid, i posti all’interno della Cattedrale saranno limitati. Per partecipare in presenza è necessario iscriversi mediante il modulo disponibile sul sito di Casa Novella. Sarà anche possibile partecipare al gesto tramite la diretta sul canale YouTube della Fondazione Novella.

Per informazioni: ottomaggio@casanovella.it.

Leggi la lettera di invito all’8 maggio 2021

Info
Categoria:
Luogo: Cattedrale di Imola
Data: Maggio 8, 2021
Data fine: Maggio 8, 2021