Eventi

Per sperare bisogna aver ricevuto una grande grazia: incontro degli Amici di Giovanni

Info

Videocollegamento degli Amici di Giovanni: sabato 21 novembre ore 18-20

Partendo dal “Filo Rosso ” che accompagnerà il lavoro di Famiglie per l’Accoglienza in questo anno e dall’assemblea con don Carròn del 13 novembre scorso, che tanti hanno seguito, gli Amici di Giovanni hanno pensato di proporre un video incontro sabato 21 novembre 2020, con il seguente ordine del giorno: Cosa hanno suscitato in noi , nell’accoglienza dei nostri figli, le tante testimonianza di amici e le risposte di don Carròn ?

“Per sperare bisogna aver ricevuto una grande grazia . Questa grazia rimane in mezzo a tutte le difficoltà. Le difficoltà sono così incommensurabili rispetto alle nostre forze che appare più evidente che bisogna affidarsi.”

Questo spunto vuole essere un aiuto per la nostra conversazione ma ogni occasione di incontro è un momento in cui ciascuno può liberamente comunicare l’esperienza che sta vivendo in questo periodo.

Anche se attraverso un computer o un cellulare, avremo una occasione per “vederci” e passare un po’ di tempo insieme. Questa modalità ci permette un contatto con le famiglie dei nostri amici superando le distanze geografiche.

Informazioni
Per partecipare inviare una mail a Claudio Caggioni claudio.caggioni@gmail.com indicando il proprio nome e cognome: vi verrà inviato il link per accedere al videocollegamento.

 

Info
Luogo: Evento online
Data: 21 novembre, 2020
Data fine: 21 novembre, 2020