News

“… e tutto diventa (improvvisamente) interessante!”. Al via l’Happening 2014 a Caldonazzo

Sabato e domenica 20-21 settembre: quarta edizione Happening presso il villaggio SOS di Caldonazzo (TN) dal titolo “… e tutto diventa (improvvisamente) interessante!”.
Il titolo di questo Happening vuole sottolineare che in qualsiasi circostanza, anche la più difficile, se si fa attenzione, si può cogliere un elemento che rilancia. “Quindi è ancora nella persona che si gioca la ripresa, il risorgimento, la rivoluzione. E, tuttavia, come fa adesso ad accadere questa ripresa? E’ questo il punto da affrontare… L’unica risposta è che s’incontri una presenza diversa: che ci si imbatta in una presenza diversa” (don Luigi Giussani).

Don Guido Zendron, Branco, Beppe Mantovani, don Gerry ci racconteranno cosa ha reso la loro vita interessante, cosa ha consentito la “ripresa”. Ad arricchire la due giorni spettacoli, tornei, giochi per bambini e stand gastronomici. Invitiamo tutti a partecipare!

Famiglie per l’Accoglienza Trentino Alto Adige sarà presente con il proprio stand nell’area CDO e si dà appuntamento domenica alle ore 13.30 per un momento di incontro e un “caffè in compagnia”.

CIMG3363

Scarica il programma: happening 2014