News

È te che aspettavo! 1 febbraio Giornata regionale del Veneto. Padova

Domenica 1 febbraio all’Istituto Romano Bruni di Padova (via Fiorazzo, 5 – zona Ponte di Brenta) si terrà l’incontro regionale della Famiglie per l’Accoglienza del Veneto, sul tema “È te che aspettavo! Lasciamoci sorprendere dalla realtà”.

natIl ritrovo è fissato per le 10, mezz’ora dopo ci sarà la testimonianza di Natascia Astolfi (nella foto), fundraiser – oltre che mamma di quattro figli “speciali” -, e Giuseppe Farina, presidente dell’Associazione Genitori “Il Mosaico” di Potenza. A seguire la santa Messa e pranzo al sacco nei locali messi a disposizione dalla scuola.

È previsto il servizio di intrattenimento per i bambini. Sarà allestito il banchetto libri e sarà possibile rinnovare l’iscrizione all’Associazione

Come arrivare
Ecco come raggiungere il luogo dell’incontro.

  • Vedi su Google Maps
  • Per chi viene in autostrada: uscita Padova est, prendere a destra (non salire sul cavalcavia) direzione Ponte di Brenta, proseguire sempre dritto, anche alla rotonda, al semaforo che si incontra girare a destra, dopo la piazza al n. 7 c’è l’ingresso.
  • Per chi viene da est o sud: prendere la tangenziale direzione Pd est, uscire come se si dovesse andare all’hotel Sheraton, ma proseguire su quella strada. È un po’ tortuosa, ma seguendola si arriva a una rotonda, girare a sinistra, poco dopo si arriva a un’altra rotonda, lì si gira a destra, e poi si arriva a semaforo di cui sopra. Il parcheggio contiene una trentina di auto al massimo. Le altre possono parcheggiare in piazza Barbato, che si trova subito a destra del semaforo.

Informazioni
Famiglie per l’Accoglienza Regione Veneto Onlus
Martedì e Giovedì 8.30-12.30
Tel. 045/8961626
Email: segreteria.veneto@famiglieperaccoglienza.it