News

“Dove si è conosciuta la gioia per desiderarla così tanto?” Al via l’Happening 2015

11-12-13 settembre: quinta edizione Happening presso il villaggio SOS di Caldonazzo (TN) dal titolo: “Dove si è conosciuta la gioia per desiderarla così tanto?” (S. Agostino)

In un tempo così “oscuro”, per l’incombere della guerra in tante parti del mondo, per la tragedia di tanti nostri fratelli in balia di una violenza inaudita, per la fragilità e smarrimento di coscienza di tanti uomini e donne, per le tante oggettive difficoltà personali che molti devono affrontare, in famiglia sul lavoro ecc, l’Happening propone due giorni di festa nei quali ci chiederemo perché mettere a tema la gioia, dove cercarla, da dove ripartire.

Desideriamo lasciarci sfidare da queste domande, perché la nostra esperienza ci dice che il nostro cuore è fatto per la felicità. Non possiamo vivere senza desiderarla.

Parteciperanno, Silvio Cattarina, Andrea Alberti e don Stefano Lavelli che ci porteranno la loro testimonianza, per aiutarci a tener vivo il nostro cuore raccontandoci cosa permette loro di desiderare la gioia anche dentro le difficoltà.

Scarica il volantino con il programma.

Saremo presenti durante tutta la manifestazione con il nostro stand nell’area CDO e vi diamo appuntamento domenica alle ore 13.30 per un breve momento di testimonianze dal titolo: “Condividiamo il cammino” seguito da una merenda in compagnia.

Vi ricordiamo anche la nostra giornata di inizio anno il giorno 11 ottobre a Mezzolombardo, a breve sul sito i dettagli. Rimanete in contatto!