News

1 voto, 200.000 aiuti concreti: il click che fa la differenza!

il mio dono

Unicredit rilancia anche quest’anno una campagna aiuti sul sito IlMioDono dal 3 dicembre 2015 al 18 gennaio 2016.  Famiglie per l’Accoglienza ha aderito ad un’iniziativa di Unicredit intitolata “IlMioDono”, attraverso la quale è possibile fare donazioni online.

Basta solo un click per aiutarci, infatti l’iniziativa permette di ricevere una donazione in proporzione ai voti ricevuti a sostegno dei propri progetti. Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Da quest’anno in più hai la possibilità di quadruplicare il valore del tuo voto! Infatti, aggiungendo al voto una donazione Pagonline di importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà immediatamente 4 punti.

donare.costo.zero gen2015

Ecco la procedura per votarci:

  • Clicca qui e vota Famiglie per l’Accoglienza.
  • La schermata successiva chiedi di scegliere di votare tramite mail o tramite social network seguendo le  semplici istruzioni indicate

Se poi desideri donare 10 euro per quadruplicare il valore del tuo voto, ti verranno segnalate al momento della votazione le modalità (carta di credito o bonifico bancario).

L’Iniziativa di UniCredit è finalizzata alla distribuzione di € 200.000, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni Non Profit aderenti al sito ilMioDono.it.

Ringraziamo i sostenitori
e coloro che vorranno diffondere l’iniziativa e la richiesta di voto per Famiglie per l’Accoglienza.