News

19.03 Anche dai figli si può imparare: vi invitiamo ad una testimonianza

Sabato 19 marzo alle 16.30, presso il Centro Culturale Mons. Salmi della Parrocchia del Farneto, vi invitiamo ad ascoltare la testimonianza di vita della famiglia Craighero.

craighero

“Anche dai figli si può imparare”. È quello che diceva Enrico Craighero all’incontro tenuto all’ultimo seminario nazionale, raccontando l’esperienza di genitorialità sua e di sua moglie nei confronti dei figli. La loro vita è stata messa alla prova, più di trenta anni fa, dalla nascita di due gemelli gravemente disabili che hanno richiesto da subito un accudimento totale che continua ancora oggi. In molti direbbero semplicemente “una disgrazia”, ma la loro testimonianza è diversa: è il racconto di un’occasione di commovente rinascita per tutta la famiglia.

Programma

  • 16.30 – ritrovo presso il Centro Culturale Mons. Salmi della Parrocchia del Farneto in via Jussi 131 a San Lazzaro di Savena
  • 17.00 – inizio dell’incontro
  • 19.30 – cena insieme

Durante l’incontro è disponibile il servizio babysitter e dopo l’incontro ceneremo insieme condividendo le pietanze preparate da ciascuno. Chiediamo la cortesia di confermare la propria presenza il prima possibile per organizzare al meglio la tavola, oltre che per prenotare il servizio babysitter.

Vi aspettiamo!
Simona, Giovanni, Carmen, Paola, Anna, Silvia, Giuseppe, Matteo e Cinzia.

Informazioni e prenotazioni
Cinzia Ferri
cinzia.ferri66@alice.it
Cell. 347/4491178