News

09.04 Ceniamo insieme a Rimini per condividere il nostro cammino?

Sabato 9 aprile alle 18 a Rimini, gli amici dell’Associazione hanno organizzato una “cena con incontro” per condividere insieme le nostre esperienze.

gruppo_affido_26_ottobre_copertina

Recentemente sono stati in diversi ad averci chiamato con il desiderio di incontrarsi, per raccontarsi le novità, per aiutarsi e per continuare a condividere il nostro cammino.

Gli amici dell’Associazione di Rimini hanno organizzato una bella occasione per questo sabato 9 aprile e invitano tutti ad una cena insieme, con l’intenzione di rendere periodico questo momento.

Questo sabato due famiglie dell’associazione racconteranno la loro esperienza di affido e di adozione. Sarà un’occasione per ascoltare, condividere e dialogare su tanti aspetti importanti. Al termine ci sarà spazio per affrontare le domande che questi racconti fanno inevitabilmente nascere.

Dopo l’assemblea si cenerà insieme, condividendo quello che porta ognuno. È importante tenere presente che non ci sarà modo di scaldare le pietanze e quindi tutto deve essere già pronto.

Per vari motivi non è stato possibile mandare prima l’avviso, ma chiediamo la cortesia di segnalare la propria presenza il prima possibile.

Gli amici di Rimini ci aspettano a braccia aperte!

Programma

  • ritrovo alle 18.00 in via Molise 16, Rimini;
  • condivisione delle esperienze di affido e adozione, con breve assemblea a seguire;
  • cena insieme.

Informazioni prenotazioni

  • Antonino Amato 335/7070493
  • Paola Giuri 349/3175543