News

26.07 – incontro con cocomerata a Lugo

Questo 26 luglio alle 21 a Lugo nella canonica di Zagonara, in via Canale Superiore Sinistro 28, siamo tutti invitati ad una serata di testimonianze dal titolo “Davanti a te ci sono io”. A seguire la tradizionale cocomerata insieme.

Arriva il caldo dell’estate e noi vogliamo salutarci ancora una volta, vi invitiamo alla tradizionale cocomerata di Famiglie per l’Accoglienza che si svolgerà martedì 26 luglio alle 21 presso la canonica di Zagonara, via Canale Superiore Sinistro 28 (Lugo).

Vi proponiamo una serata di testimonianze e dialogo dal titolo: “Davanti a te ci sono io. Storia di cambiamento nell’esperienza di accoglienza”.

Al termine dell’incontro potremo continuare lo scambio e il paragone tra noi davanti ad una buona fetta di cocomero. È una bella occasione per ritrovarci tra famiglie e per invitare i propri amici!

Durante la serata è previsto il servizio baby sitter, per prenotare scrivete a lugo@famiglieperaccoglienza.it oppure chiamate la nostra amica Elena al numero 338/4478331.

Vi aspettiamo numerosi.

gli Amici di Famiglie per l’Accoglienza di Lugo

 

Informazioni e prenotazioni
Sede dell’associazione di Lugo: lugo@famiglieperaccoglienza.it.
Elena Montanari: 338/4478331.