News

Convivenza degli Amici di Giovanni. Domenica 9 aprile a Costa di Mezzate (BG)

Domenica 9 aprile 2017 a Costa di Mezzate (BG) giornata di convivenza degli Amici di Giovanni, famiglie con disabili

Programma

  • ore 12.30: pranzo insieme presso la trattoria “La Fiasca” (Via Foppe 40, 24060 Costa di Mezzate – BG – tel 035-681289). Il prezzo del pranzo e’ concordato in 15 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi
  • canti e intrattenimento con i ragazzi
  • ore 14.45: Partenza per raggiungere il Santuario della Beata Vergine delle Rose ad Albano S.Alessandro. Il percorso e’ della durata di circa 45 minuti e comprende una salita non difficile. Potra’ essere fatto parte in macchina e parte a piedi o tutto a piedi o tutto in macchina (a seconda delle esigenze di ciascuno)
  • ore 16.00: Santa Messa al Santuario. E’ possibile partecipare dall’area esterna del santuario dove e’ allestito un tendone con altoparlanti.
  • ore 17.00: condivisione delle esperienze di questo periodo presso lo spazio esterno del Santuario. Verranno riproposti anche alcuni spunti dell’incontro con Adele Tellarini (dall’assemblea nazionale dei responsabili regionali di Famiglie per l’Accoglienza del 18 marzo scorso).

Il programma e’ pensato nella speranza che il giorno 9 sia una bella giornata di sole che permetta lo svolgersi delle attivita’ all’aperto. In caso di maltempo verrà proposto un programma alternativo.

Informazioni e prenotazioni
E’ necessario prenotarsi per il pranzo telefonando o inviando una e-mail a Tiziana Caggioni, telefono di casa 035.682128, cell. 339.4081735, email tiziana.caggioni@gmail.com

Qui la mappa per raggiungere la trattoria “La Fiasca”