News

Incontro di aprile dei gruppi adozione e affido-ospitalità

A Torino l’ incontro mensile di aprile di Famiglie per l’Accoglienza di Piemonte e Valle d’Aosta. L’incontro sarà strutturato in due gruppi: affido-ospitalità e adozione.

Col gruppo adozione sarà presente una ospite speciale: Simona Sarti che ci aiuterà a riflettere sul tema “L’origine dei nostri figli: una domanda di significato per loro e per noi” come affondo sul lavoro fatto nel gruppo in questi ultimi mesi.

Il tema del gruppo affido sarà “Ai nostri figli possiamo dare due cose: l’amore e la fiducia”. Si vedrà un video dell’incontro con don Claudio Burgio dell’associazione Kayros, continuando il dialogo paziente coi limiti nostri e dei nostri figli, certi che come dice don Burgio “un cammino si compie anche al di là dei risultati che non arrivano e lasciando a Dio di essere Dio“.

Dove e quando

Via Brunetta 11h, Torino
Sabato 6 aprile 2019
Ore 17.00

Informazioni

Gli incontri sono liberi e aperti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a queste esperienze di accoglienza. Al termine degli incontri sarà possibile cenare insieme in condivisione.
Email: segreteria.piemonte@famiglieperaccoglienza.it

Prenotazioni

Sarà disponibile un servizio baby sitter per bambini sopra i 3 anni per il quale, per motivi organizzativi, occorre iscriversi. Accedendo alla seguente pagina web si può confermare la propria presenza e prenotare il servizio di babysitter.