News

La sfida del dolore innocente

“La sfida del dolore innocente” è il tema dell’incontro online che Famiglie per l’Accoglienza del Veneto ha organizzato il 30 aprile 2021 con don Paolo Sottopietra, Superiore Generale della Fraternità dei Missionari di San Carlo Borromeo. Don Paolo ha dialogato con le famiglie di fronte alla fatica e al dolore dei figli.

I vostri bambini sono degli angeli con voi nella comunione dei santi. Sono venuti per sostenere voi: senza di voi, non potrebbero riverberare così, ma nello stesso tempo, sono proprio loro a sostenere voi.

Perché lo spirito dell’uomo si risveglia e si raccende per l’amore che riceve e guardando questo risveglio, è da esso sostenuto.

Prossimamente, sarà inoltre disponibile la dispensa con i testi dell’incontro. Per maggiori informazioni scrivete a: segreteria.veneto@famiglieperaccoglienza.it

La presente iniziativa è finanziata dalla Regione Veneto con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociale con DGR 910/2020 nell’ambito del progetto “Tempo di fragilità e vulnerabilità: occasione di rinascita e gratuità“.