News

Il Mio Dono: basta un click!

Dal 15 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022 Unicredit propone la campagna di sostegno “1 voto 200.000 aiuti concreti” sul sito IlMioDono

Basta un click per aiutare Famiglie per l’Accoglienza; l’iniziativa permette all’Associazione di ricevere una donazione in proporzione ai voti ricevuti dai propri progetti. Inoltre aggiungendo al voto una propria donazione nella modalità PagOnline o My Bank di importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Col tuo voto ci permetterai di supportare le famiglie accoglienti nei costi delle visite specialistiche e nel sostegno educativo per i ragazzi accolti.

Per votare Famiglie per l’Accoglienza
clicca qui e poi la scritta “Vota questa organizzazione”.

  • puoi scegliere di votare tramite mail o tramite Twitter cliccando sul banner corrispondente e confermando “esprimo il consenso”
  • per confermare il voto clicca il link all’interno della mail ricevuta
  • se dopo aver espresso la tua preferenza doni almeno 10€ (Donazione Plus) il tuo voto si moltiplica e raggiunge un valore di 6 punti.

Scarica le istruzioni per votare e per donare

Ringraziamo i sostenitori e coloro che vorranno diffondere l’iniziativa e la richiesta di voto per Famiglie per l’Accoglienza.