News

24.09 – Accogliere un figlio, la sua storia, la sua famiglia di origine

Siamo tutti invitati a Rimini questo sabato 24, ad un incontro dal titolo “Accogliere un figlio, la sua storia, la famiglia d’origine”, utile per tutti e per il percorso ciascuno sta facendo.

20110605 - 11-17-44 - il cuore della festa - Festa dei bambini 2011

Interverrà la dott.ssa Vittoria Maioli Sanesepsicologa della coppia e della famiglia e direttore del consultorio UCIPEM, per aiutarci a comprendere meglio l’importanza della storia e dell’origine dei figli non naturali, di cosa rappresentino e che ruolo hanno questi elementi nella loro vita e nella loro crescita.

Sarà un dialogo utile a tutti, pieno di provocazioni e spunti interessanti sia per chi sta facendo un percorso di accoglienza sia per chi è interessato a intraprenderlo.

Al termine dell’incontro si cenerà insieme con la nostra formula preferita: siete tutti invitati a portare qualcosa da mangiare che metteremo in comune sulla grande tavolata.

È gradita la conferma della presenza il prima possibile per poter organizzare la logistica, specificando il numero di partecipanti adulti e non. Se si vuole usufruire del servizio di baby sitting vi preghiamo di confermarcelo il prima possibile, specificando l’età dei bambini.

Vi aspettiamo.

 

N.B.
Via Molise è una via senza uscita ed abitata, ssuggeriamo di parcheggiare nelle vicinanze. Il parcheggio della polisportiva Stella a 200 mt è una buona scelta.

 

Dove e quando

Sabato 24 settembre, 2016 – Ore: 17.00
via Molise 16, Rimini

Informazioni e conferme: