News

Convivenza famiglie Pavia e film “October Baby”.

Cena con pizza e a seguire proiezione del film “October baby” sulla storia vera di Gianna Jessen, sopravvissuta a un tentativo di aborto e adottata a 3 anni.

Venerdì 22 novembre 2019
ore 19.30

Oratorio di San Teodoro
Piazza San Teodoro 3, Pavia.

“Mi chiamo Gianna Jessen. La mia madre biologica era incinta di sette mesi quando andò da Planned Parenthood nella California del sud e le consigliarono di effettuare un aborto salino tardivo. Un aborto salino consiste nell’iniezione di una soluzione di sale nell’utero della madre. Il bambino inghiottisce la soluzione, che brucia il bambino dentro e fuori, e poi la madre partorisce un bambino morto entro 24 ore. Questo è capitato a me! Sono rimasta nella soluzione per circa 18 ore e sono stata partorita viva il 6 aprile 1977 alle 6 del mattino in una clinica per aborti della California…”.

“Dio sta usando Gianna per ricordare al mondo che ogni essere umano è prezioso per Lui. E’ bello vedere la forza dell’amore di Gesù che Egli ha riversato nel suo cuore. La mia preghiera per Gianna, e per tutti quelli che la ascoltano, è che il messaggio dell’amore di Dio ponga fine all’aborto con il potere dell’amore”.

Madre Teresa di Calcutta